PRIMO PIANO

Silvia Avanzino nuovo segretario generale Fisascat Cisl Liguria

AvanzinoGenova, 23/07/2015: Silvia Avanzino è il nuovo segretario generale regionale della Fisascat, la categoria della Cisl che si occupa della difesa dei lavoratori del commercio, servizi, turismo e terziario. La sua elezione è avvenuta a larga maggioranza questa mattina a conclusione del direttivo regionale

cui hanno preso parte, tra gli altri, il segretario generale nazionale Fisascat Pierangelo Raineri e i due segretari generali della Cisl ligure e genovese Antonio Graniero e Luca Maestripieri

Con Avanzino, che subentra alla guida della categoria a livello regionale dopo un breve periodo di reggenza, entrano in segreteria Massimiliano Scialanca e Mirko Talamone.

Silvia Avanzino, 36 anni, inizia a lavorare per la Cisl nel 2000 presso il centro di assistenza fiscale, dal quale poi si trasferisce per occuparsi a tempo pieno dell’ufficio vertenze. Nel 2010 entra in categoria, nel 2013 diviene componente della segreteria territoriale. Oggi l’elezione a segretario generale regionale Fisascat Liguria.