Servizi Italia, la lavanderia industriale in appalto del San Martino non paga il premio di risultato ai dipendenti

ServizitaliaGenova, 30 novembre 2020. Filctem Cgil Femca Cisl Uiltec Uil denunciano il grave comportamento della Servizi Italia, la lavanderia industriale con sede a Genova Bolzaneto che ha in appalto il servizio di lavaggio e sterilizzazione della biancheria dall’ospedale San Martino. L’Azienda ha annunciato ai dipendenti di non aver potuto sottoscrivere accordi sindacali sul premio

di risultato addossando parte della responsabilità anche alla pandemia. Si tratta di un comportamento inaccettabile che non riconosce lo sforzo dei dipendenti che con la loro professionalità hanno risposto quotidianamente alle nuove esigenze produttive scaturite proprio dalla pandemia agevolando il lavoro delle strutture ospedaliere in gravi difficoltà.

Filctem Cgil Femca Cisl Uiltec Uil nel denunciare pubblicamente questo sconcertante comportamento, chiedono all’Azienda un radicale cambio di passo e maggior rispetto verso i propri dipendenti e verso la rappresentanza sindacale unitaria.

Filctem Cgil Femca Cisl Uiltec Uil Genova