• Categoria blog
  • Notizie Liguria
  • I segretari generali di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil Genova e Liguria ricevuti da Monsignor Luigi Molinari: “Le grandi opere fondamentali per la Liguria”

Don Molinari incontra ediliGenova, 19-11-2018: I segretari generali di Genova e Liguria di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil sono stati ricevuti  da Mons. Luigi Molinari vicario episcopale del mondo del lavoro, per ribadire le preoccupazioni degli edili liguri sul futuro delle grandi opere. Presenti anche le RSU del Terzo Valico e del Nodo Ferroviario. “Le parole di Don Franco Molinari sono state importanti – spiegano Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil di Genova e Liguria –

ha ribadito la sua vicinanza sottolineando ancora una volta quanto siano fondamentali per la nostra regione infrastrutture come il Terzo Valico e la Gronda. Ora ci aspettiamo segnali ufficiali da parte del Governo sottolineando ancora una volta che un’opera non deve assolutamente escludere l’altra”. Il 19 dicembre Don Molinari celebrerà la Santa Messa alle 13 presso il campo base di Trasta.