#FUTUROALLAVORO, TANTISSIMI DALLA LIGURIA A ROMA

Guarda le foto che si trovano sulla pagina Facebook di Cisl Liguria

Notizie Genova

Oggi sciopero Gls a Genova

GlsGenova, 27-11-2018: Ieri, lunedì 26 novembre 2018, Filt Cgil - Fit Cisl - Uiltrasporti hanno incontrato a Roma il commissario giudiziale del consorzio Italwork nominato dal tribunale di Roma. Le OO.SS speravano di avere le rassicurazioni sperate, necessarie a poter tutelare al meglio i lavoratori, ma questo non è accaduto

Le priorità per la Legge di Bilancio 2019: martedì 20 novembre attivo unitario Cgil Cisl Uil Genova

Attivo Unitario 20 11 2018Genova, 19-11-2018: Domani, martedì 20 novembre a partire dalle ore 9.30 presso la sala convegni Bi.Bi. Service di via XX settembre 41 (3° piano) avrà luogo l'attivo unitario di Cgil, Cisl, Uil Genova incentrato sulle priorità dei sindacati per la Legge di bilancio 2019. In allegato il volantino con i dettagli delle richieste di Cgil, Cisl, Uil in merito alla manovra del governo

RSU Aeroporto di Genova, conferma della Fit Cisl

Aeroporto genova

Genova, 08-12-2018: La Fit Cisl si conferma seconda organizzazione sindacale, subito dopo la lista Usb, alle elezioni RSU dell'aeroporto C. Colombo, svoltesi lo scorso 7 dicembre. Per la Fit è stata eletta Debora Contu. Schede con voti validi 131, schede nulle 11, biamche 4. Usb Lavoro Privato voti 60, Fit Cisl voti 40.

Stato di agitazione di tutto il personale del settore educativo del Comune di Genova

Educativo settoreGenova, 23-10-2018: Non c'è atteggiamento peggiore della mancanza di rispetto. Nonostante le numerose dimostrazioni di disponibilità al confronto e di comprensione dimostrato da tutte le lavoratrici e i lavoratori del settore educativo genovese, nonostante tutti i tentativi delle OO.SS di risolvere le problematiche più volte denunciate sostenendo proposte e ragionamenti utili al benessere