Festa della Partecipazione, tutti gli appuntamenti in Liguria il 14 ottobre

localiguriaok page 0001Mobilitazione anche in Liguria per la Festa della Partecipazione in programma sabato 14 ottobre organizzata dalla Cisl nei luoghi di lavoro e sui territori, per discutere sui contenuti e obiettivi della proposta di legge di iniziativa popolare per la partecipazione attiva dei lavoratori alla vita e ai profitti delle aziende pubbliche e private. Due giornate di incontri per spiegare il contenuto della legge di iniziativa popolare sulla partecipazione e raccogliere le adesioni di cittadini e lavoratori. La partecipazione è un valore del metodo della CISL ed in queste settimane gli incontri e le assemblee che si stanno svolgendo nei luoghi di lavoro in tutti territori sul tema sono stati anche l’occasione per illustrare la piattaforma Cisl ‘Per un lavoro a misura della persona’. In piazza ci sarà anche l'INAS, sarà possibile avere a Genova in Piazza San Lorenzo gratuitamente la fotografia del proprio stato contributivo.

Ecco tutti gli appuntamenti:

GENOVA: PIAZZA SAN LORENZO, DALLE 10 ALLE 12

CHIAVARI: PIAZZA MATTEOTTI, DALLE 10 ALLE 12