Nascono le prime Case dei Riders, Cisl Genova: “Un risultato importante grazie alla sinergia con il Comune di Genova”

466010 10151328887586887 1471884810 oGenova, 4 giugno - “Grazie all’impegno congiunto delle organizzazioni sindacali e amministrazione comunale la città di Genova da domani sarà più accogliente per i riders. L’impegno congiunto di declinare misure di tutela ai nostri fattorini digitali diventati indispensabili per i loro servizi resi alla cittadinanza trova nell’accordo l’impegno dell’amministrazione comunale nel predisporre appositi spazi attrezzati e fruibili per la sosta, per consumare un pasto al riparo e ricaricare mezzi e telefoni. Le prime due strutture saranno collocate presso i Giardini Baltimora e Centro Commerciale Fiumara”, spiega Paola Bavoso, Cisl Genova.