• Non categorizzato
  • Sabato 14 Ottobre: “Festa della Partecipazione”, in tutta la Liguria la Cisl in piazza a informare e raccogliere adesioni per una legge nazionale per la redistribuzione degli utili ai lavoratori

PHOTO 2023 10 14 13 13 42

Genova, 14 ottobre Oggi in tutte le piazze della Liguria si è svolta la Festa della Partecipazione promossa dalla CISL per continuare a promuovere la sottoscrizione di una proposta di legge per la partecipazione attiva dei lavoratori alla vita e ai profitti delle aziende. L’iniziativa si è svolta nelle piazze di  Genova,  Chiavari, La Spezia, Savona e  Ventimiglia. “Grazie all’impegno delle nostre Federazioni di categoria e delle Cisl territoriali stiamo raccogliendo migliaia di firme che presenteremo al Parlamento per una legge che migliorerà le condizioni di vita delle persone al lavoro e contribuirà ad alzare i salari”, spiega Luca Maestripieri, segretario generale della Cisl Liguria. Sarà possibile aderire all’iniziativa ancora fino alla fine del mese di ottobre, per firmare la proposta di legge  è possibile contattare  tutte le sedi e gli uffici della Cisl presenti in Liguria.

chiavarisavonalaspeziaimperia