Lunedì sciopero nazionale del trasporto pubblico

amt 2Lunedì 16 sciopero di 4 ore del Tpl proclamato dalle Segreterie Nazionali di Filt-Cgil Fit-Cisl Uiltrasporti Faisa-Cisal, Ugltrasporti per il rinnovo del contatto nazionale di lavoro. Diverse le modalità di astensione dal lavoro di Amt e Atp.

Personale dell’Azienda AMT Spa di Genova: (Tutto il personale AMT Spa di Genova, compresa la Ferrovia Genova-Casella). Personale viaggiante e graduato: dalle ore 11.30 alle 15.30 Tutto il personale comandato su turni: dalle ore 11.30 alle 15.30 Tutto il personale comandato su turno intermedio: seconda parte del turno Personale esentato: come da accordi vigenti

Modalità di sciopero nazionale di 4 ore del Trasporto Pubblico Locale proclamato dalle Segreterie Nazionali delle scriventi OO.SS., per la giornata di lunedì 16 Dicembre 2013 di tutto il personale di ATP Esercizio Srl.Carasco-Genova: Personale viaggiante e graduato: 10.30 alle 14.30 Personale della Manutenzione ed Amministrativo: ultime due ore del turno. Personale delle biglietterie: dalle ore 10.30 alle 14.00 Personale esentato: come da accordi sindacali vigenti Filt-Cgil Fit-Cisl Uiltrasporti Faisa-Cisal, Ugltrasporti