Fiera di genova: al via il salone dedicato al lavoro e all'orientamento

abcd orientamenti genovaHa aperto le porte questa mattina e starà aperto fino a giovedì 5 novembre il “10° salone orientamenti” presso la Fiera di Genova. anche la Cisl Genova Area Metropolitana sarà presente all'evento con un proprio stand.

Vieni a trovarci presso la nostra postazione all'interno dell'area istituzionale dove daremo tutte le informazioni e distribuiremo materiale informativo  sugli strumenti utili per la ricerca attiva di opportunità professionali o di formazione, informazioni e assistenza per la preparazione del cv, e altri consigli pratici.

La Fiera è pensata per aiutare i giovani e le famiglie nella difficile scelta delle scuole superiori, dell'università e del lavoro, e attraverso l'iniziativa  "career day", finalizzata a  favorire l’incontro diretto tra aziende e giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro, gli studenti potranno stabilire un concreto contatto con le realtà produttive, sostenere colloqui, mettere in luce le proprie attitudini e motivazioni oltre a consegnare il proprio cv.

L'appuntamento è nel padiglione blu del quartiere fieristico genovese dalle 9:00 alle 18:30 da martedì 3 a giovedì 5 (mercoledì aperto fino alle ore 22.00).

Per tutte le info visita il sito: http://www.orientamento.liguria.it/