• Categoria blog
  • Notizie Liguria
  • Convegno Cisl Nazionale su infrastrutture a Genova, il Segretario Generale della Liguria Maestripieri: "Basta tentativi maldestri di bloccare le grandi opere"

maestripieri podio convegno" Io credo che l’analisi costi-benefici sia una cosa seria se viene fatta prima di aprire un cantiere, quando le opere si concepiscono, non quando i lavori sono già a meta’. Altrimenti e’ solo un modo maldestro per fermarle. Gli interessi del Paese vengono prima della propaganda", così il Segretario Generale della Cisl Liguria Luca Maestripieri.

Durante il suo intervento al convegno nazionale Cisl " “Infrastrutture: per una stagione di maggiore efficacia con al centro il lavoro, la sicurezza e lo sviluppo sociale”, il Segretario Generale della Cisl Liguria ha aggiunto: "Dire che la Gronda non serve più perche il traffico e’ in calo e’ la stessa argomentazione usata per dire no alla Tav. Certamente se aspetteremo ancora un po’ davvero non serviranno più le grandi opere perche la città, il porto, e tutta l’economia del Paese saranno definitivamente fuori gioco" . Ecco l'intervento Segretario Generale della Cisl Liguria https://www.youtube.com/watch?v=F_trMNFIvKE

Allegati:
Accedi a questo URL (https://www.youtube.com/watch?v=F_trMNFIvKE)watch[Intervento Maestripieri ]0 kB