• Categoria blog
  • Notizie Liguria
  • La Filca Cisl è il primo sindacato degli edili nel cantiere di Cravasco del Terzo Valico presso l'impresa "Consorzio Tunnel dei Giovi"

filca cisl rsuImportante risultato raggiunto dalla Filca nel cantiere di Cravasco del Terzo Valico. Il sindacato degli edili della Cisl è stato il più votato tra gli oltre 130 lavoratori dell’impresa Consorzio Tunnel dei Giovi con la vittoria di Antonino Zaccuri. “È un risultato che premia il gioco di squadra - sottolinea Andrea Tafaria, segretario generale Filca Cisl Liguria

- dalla segreteria confederale fino al lavoro puntuale ed efficace dei nostri operatori come Maurizio Nonnoi, sempre al servizio dei lavoratori. È una bella notizia ma adesso auspichiamo che arrivi finalmente il via libera del Ministro Toninelli sul Terzo Valico, opera fondamentale non solo per la Liguria ma per tutta Italia”