Sciopero lavoratori Piaggio Aero

PiaggioL’assemblea dei lavoratori dello stabilimento di Genova svoltasi questa mattina su proposta della RSU ha deciso di scioperare a causa del rinvio della riunione di verifica dell’accordo di programma prevista per oggi. La RSU Piaggio Aero esprime  preoccupazione per l’ennesimo rinvio della riunione di verifica dell’accordo di programma

Piaggio Aero, prevista per il 5 dicembre 2013 e rinviata, senza consultarepreventivamente le Organizzazioni Sindacali, al 19 dicembre.La mancanza di chiarezza sugli scenari e gli sviluppi previsti per lo stabilimento di Sestri Ponente rendono impraticabile lo slittamento della data di convocazione al 19 dicembre.

Riteniamo pertanto necessario anticipare la data di convocazione, almeno per quanto riguarda la parte di presentazione delle linee guida del Piano Industriale. Per questo motivo oggi scioperiamo dalle ore 13.00 alle ore 16.15: ritrovo in piazza De Ferrari alle ore 14 davanti alla sede della Regione Liguria.

RSU FIM FIOM UILM Piaggio Aero Genova