Carlo Felice: i sindacati invitano il ministro della Cultura Bray alla prima della Traviata

Carlo FeliceLe OO.SS. territoriali di SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL, FIALS e SNATER, unitamente alle rappresentanze aziendali del Teatro Carlo Felice, hanno invitato il nuovo Ministro della Cultura On. Prof. Massimo Bray, alla prima rappresentazione dell'opera lirica La Traviata che si terrà al Carlo Felice in data 18 maggio 2013, con la direzione del Maestro Fabio Luisi e la presenza sul palcoscenico del soprano Mariella Devia. Spiace constatare che tale invito non sia stato  fatto, in un momento così difficile della  vita della Fondazione, dal Sindaco di Genova o dal Sovrintendente e che ancora una volta siano solo le OO.SS.  a cercare di mostrare ai massimi organi istituzionali  l’altissimo livello artistico e professionale del nostro Teatro.

Come OO.SS. siamo certi che il successo della data del 18 maggio  dimostrerà ancora una volta come sia necessario, per la nostra città e per la nostra regione,  mantenere in vita la sua più importante istituzione culturale.

In allegato, il testo della lettera inviata al Signor Ministro