Terremoto, la solidarietà dei dipendenti Amt alla popolazioni colpite dal sisma

Terremoto AmatriceGenova, 27-09-2016: Un'ora del proprio stipendio per aiutare le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto. Parte la settimana prossima la raccolta fondi tra i dipendenti Amt per testimoniare concretamente solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto

. Il 16 settembre, tra Filt Cgil Fit Cisl Uil trasporti e Azienda è stato sottoscritto un accordo attraverso il quale, dando seguito all'Accordo Confederale nazionale con Confindustria del 30 agosto, viene attivata una raccolta volontaria tra i dipendenti Amt, il cui importo confluirà nel "Fondo di intervento a favore delle popolazioni del Centro Italia" congiuntamente ad un equivalente contributo aziendale. Tramite delega volontaria il dipendente Amt autorizzerà l'Azienda alla trattenuta di un'ora di lavoro al quale corrisponderà la stessa cifra a carico di Amt. Quanto raccolto sarà devoluto al Fondo a testimonianza della concreta solidarietà del mondo del lavoro genovese alle popolazioni colpite dal sisma. Filt Cgil Fit Cisl Uil Trasporti Genova