CONFEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI LAVORATORI

PRIMO PIANO

ATTUALITA'

TESSERAMENTO 2018

PRIVACY - informativa Cisl Liguria e Cisl Genova A.M.

Chi siamo e cosa facciamo dei tuoi dati personali?
      USR CISL Liguria  d’ora innanzi Titolare del Trattamento, tutela la riservatezza dei tuoi dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione. Il Titolare mette in pratica a tal fine policy e prassi aventi riguardo alla raccolta e all’utilizzo dei dati personali e all’esercizio dei diritti che ti sono riconosciuti dalla normativa applicabile. Il Titolare ha cura di aggiornare le policy e le prassi adottate per la protezione dei dati personali ogni volta che ciò si renda necessario e comunque in caso di modifiche normative e organizzative che possano incidere sui trattamenti dei tuoi dati personali.

Il Titolare ha nominato un Data Protection Officer (DPO) che puoi contattare se hai domande sulle policy e le prassi adottate. I dati di contatto del responsabile della protezione dei dati sono i seguenti

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IN ALLEGATO INFORMATIVA PRIVACY CISL LIGURIA E CISL GENOVA A.M. -

Allegati: