• La Cisl
  • Martedì 28 febbraio al Salone Blu dell’Acquario convegno organizzato da Filca Cisl Liguria su “Rigenerazione Genova Urbana, il recupero inclusivo dell’edilizia popolare”. Inizio lavori a partire dalle 9

Genova, 26 febbraio - Martedì 28 febbraio al Salone Blu dell’Acquario di Genova in programma il convegno organizzato da Filca Cisl Liguria su “Rigenerazione Genova Urbana, il recupero inclusivo dell’edilizia popolare” a partire dalle 9 e nell’occasione saranno presentati i dati relativi alle ricadute occupazionali per il settore edile grazie al Piano Caruggi. Introduce i lavori della giornata Marco Granara (Responsabile AST Cisl Genova). A seguire la relazione di Andrea Tafaria (Segretario Generale FILCA Cisl Liguria). Prevista tavola rotonda a cui parteciperanno il Vicesindaco di Genova e Assessore all’ Edilizia residenziale pubblica Pietro Piciocchi, il Prorettore UNIGE alla terza missione, public engagement e impatto sociale Fabrizio Benente, il Presidente ANCE Genova Giulio Musso, l’Amministratore Unico ARTE Genova Paolo Gallo, il vice presidente dell’Ordine degli Architetti di Genova Marco Guarino ed Enzo Pelle, Segretario Generale FILCA Cisl Nazionale, che chiuderà anche i lavori.

filcaconvegno